Lamezia Terme, “Renzo e Lucia” nello splendido scenario dell’Abbazia Benedettina

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Dal 18 al 20 agosto, grazie all’Associazione Gala, si sono tenuti presso l’Abbazia Benedettina 3 spettacoli dell’opera teatrale “Renzo e Lucia”.

Centinaia e centinaia di spettatori si sono emozionati ad assistere ad opera di altissimo livello, della quale sono stati ideatori, registi ed interpreti artisti lametini.

“Tutti meritano un grande plauso – fa sapere il sindaco Paolo Mascaro – e tra questi menzione speciale per Roberto e Barbara Panzarella.

In epoca Covid, ove distanziamento e chiusura sono le parole dominanti, la riapertura dell’Abbazia e lo svolgimento di spettacoli di così alto profilo, rappresentano una grande vittoria dell’intera Comunità di Lamezia Terme che, grazie alle associazioni, al volontariato, alla passione di tanti, ha saputo comunque offrire, in positiva controtendenza nazionale, serate cariche di pathos ed emozioni.

In attesa di prossimi spettacoli – conclude Mascaro – si potrà continuare a visitare l’Abbazia il martedì ed il giovedì dalle 17 alle 20.

Un immenso ringraziamento all’ Associazione G.A.L.A..”

Commenta